Foto: Jastrzebski Wegiel

Al Hachdadi è il primo africano in Plusliga: un anno di contratto con lo Jastrzebski Wegiel

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un anno di contratto in Polonia con lo Jastrzebski Wegiel per l’attaccante marocchino Mohamed Al Hachdadi, un anno a Vibo Valentia tra 2018 e 2019 e reduce da una ottima stagione per quanto incompleta al Funvic Taubaté in Brasile.

L’opposto avrà una bella concorrenza in squadra e dovrà giocarsi il ruolo di titolare con l’esperto Jakub Bucki, riconfermato nel club per un’altra stagione nel tentativo di fare dimenticare il due volte campione del mondo Dawid Konarski che ha già ufficializzato la sua decisione di lasciare il club.

Luke Reynolds, che in panchina sostituirà Roberto Santilli, ha avuto molto peso in questa scelta di mercato: “Al Hachdadi è un giocatore competitivo ed estremamente motivato, è potente e nelle ultime stagioni ha maturato esperienze importante. Non ho dubbi che la sfida di giocare in Plusliga lo farà crescere ancora di più”.
“Ho scelto la Polonia e lo Jastrzebski Wegiel – dice Al Hachdadi – perché è un campionato di altissimo livello e si tratta di un club tra i più importanti del mondo. Mi piace l’idea di essere il primo giocatore africano a giocare in Polonia, l’idea di essere ambasciatore del mio continente in PlusLiga per me è un motivo di grande orgoglio”.

(Fonte: Jastrzebski Wegiel)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI