Di Redazione
Ancora un ottimo rinforzo per l’Aluron Virtu Zawiercie che ha ufficializzato un accordo biennale con Dominik Depowski.
Reduce da una stagione allo Jastrzebski Wegiel che lo ha visto giocare a sprazzi e con poca continuità, lo schiacciatore cerca spazio e fiducia e magari anche una maglia da titolare con i cavalieri gialloverdi.
“È un giocatore giovane e ambizioso, di qualità e di spessore – dice il nuovo tecnico dell’Aluron, Igor Kolakovic – le sue qualità sono state evidenti nella bella vittoria contro lo Zenit Kazan della quale è stato ottimo protagonista. Sa di dovere dare il massimo per avere una maglia da titolare ma sa anche che lo spazio c’è, se saprà conquistarselo”.
Lo scorso anno Depowski ha chiuso la sua quinta stagione in Superliga con 77 punti in 39 set. Il suo arrivo a Zawiercie è stato rinviato di un anno, visto che la scorsa stagione il suo passaggio all’Aluron sembrava cosa fatta: “In effetti stavo per firmare ma alla fine sono rimasto dov’ero, stavolta non ho voluto perdere questa occasione e sono molto felice di essere tra i cavalieri giurassici perché questa squadra sta dimostrando di poter competere ai massimi livelli non solo in Polonia ma anche in Europa”.
(Fonte: Aluron Virtu Zawiercie)