Di Redazione
Un pezzo da 90 per l‘Olimpia Bergamo.
Reduce da una stagione in Corea, sembra tornare in patria l’opposto Andrea Santangelo, uno dei top scorer della scorsa stagione, quando militava a Cantù.
L’opposto isernino intervistato da Primo Piano Molise esordisce: “Il sogno era quello di prendere parte al massimo torneo nazionale, ma abbiamo valutato appieno quello che era il mercato dopo il coronavirus, perché lo sport generale, ed il volley in particolare, sono legati alle aziende».
Quello di Santangelo è il terzo innesto nel roster operato dal direttore sportivo Insalata. II giocatore isernino completa il reparto dei laterali comprendente anche Marco Pierotti, schiacciatore marchigiano che aveva lasciato Bergamo due anni fa per provare l’esperienza in Superlega e Jernej Terpin.
Andrea Santangelo con Gianluca Graziosi, uno degli allenatori migliori anche con i giovan,i si potrà fare un ottimo salto, come ambiente, struttura e progetto, una bella opportunità per dimostrare qualcosa. In diagonale con lui, indiscrezioni parlerebbero di un altro ritorno in Italia, quello dell’argentino ex Catania, Finoli.