Di Redazione
Arriva un altro addio in casa Gabbiano Mantova: a salutare questa volta è Michele Resta, che ha deciso, al termine dell’ultima stagione, di appendere scarpe e ginocchiere al chiodo, e di salutare così la pallavolo giocata.
Si chiude una storia più che decennale: Michele infatti ha vestito per la prima volta la casacca della società mantovana nel 2009-2010, in serie C, conquistando poi una promozione dalla serie D alla serie C nel 2011-2012, e debuttando in serie B2 l’anno successivo, categoria dove è rimasto fino al 2015. Per lui negli ultimi anni anche un’esperienza biennale a Casalmaggiore, in serie C, e una parentesi nella nostra formazione di serie D, prima del ritorno in prima squadra nel 2018-2019.
Con il sorriso sfoderato fin da inizio allenamento e con incoraggiamenti continui ai compagni, Michele si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa, con il giusto atteggiamento e senza mai dire una parola fuori posto: un atleta e una persona per il quale le porte della palestra saranno sempre aperte.
(Fonte: comunicato stampa)