Facebook Andrea Argenta

Lunedì 6 Luglio inizia la stagione dell’Itas Trentino. Argenta vice Nimir?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ancora una settimana e poi i dolomitici ripartiranno.

La nuova Trentino Volley (alla quale mancano ancora dei tasselli) di Angelo Lorenzetti, come riporta oggi l’Adige, inizierà la preparazione lunedì prossimo, 6 luglio, con tutti i giocatori che si ritroveranno entro domenica sera all’ombra del Monte Bondone. Due mesi esatti di lavoro prima di iniziare la stagione con la Supercoppa Italiana.

Per quanto riguarda il capitolo mercato per il ruolo di secondo opposto nelle mani del general manager Bruno Da Re c’è una lista di possibilità, che vanno da alcuni stranieri ad un paio di prodotti della “cantera” trentina come Danilo De Santis, opposto classe 1993 che dopo le giovanili in riva all’Adige ha girato la penisola in prestito fra B1, A2 ed A3 o come Daniele Albergati, reduce da positive stagioni in prestito fra Bergamo e Motta di Livenza.

Ma che comprende anche un ritorno di fiamma per una vecchia infatuazione della società di via Trenerr: Andrea Argenta, opposto veronese classe 1996 che nell’estate del 2017, dopo le ottime cose fatte vedere in A2 fra Club Italia e Porto Potenza Picena, fu cercato dalla Trentino Volley per vestire i panni del secondo opposto. Allora Rado Stoytchev fu più convicente e a Modena il posto due di 205 cm di fisico molto possente esplose, mettendosi in mostra in diverse occasioni fino all’infortunio in Coppa Italia contro la Lube che lo limitò parecchio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI