Foto Lega Volley Maschile

Capitan Tiberti guiderà ancora Brescia in cabina di regia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Di certo non è una novità che in terra bresciana l’intenzione era quella di confermare i “big”.

E così è, e si parte dal senatore, dal capitano.

Simone Tiberti, da quanto riportato da Brescia Oggi, continuerà a vestire la maglia della Sarca Italia Chef Centrale del Latte

Il palleggiatore originario di Brescia ha rinnovato il contratto con la società anche per l’anno prossimo, divenendo il quarto giocatore ufficiale della rosa bresciana, dopo il già confermato libero Franzoni e il suo vice Crosatti e il ritorno del centrale Davide Esposito.

Soddisfatto il palleggiatore per l’accordo trovato: «Sono molto contento , è stata praticamente una cosa naturale. Il dubbio a questo punto era più se continuare o meno, ma dopo aver finito l’anno prima, era d’obbligo continuare per andare avanti, sperando che poi i giochi si facciano fino alla fine».

Il classe 80 è soddisfatto anche perla rosa che si sta creando: «La squadra è molto competitiva e di questo sono contento, anche perché tutte le altre rivali si sono rinforzate». Tra i suoi assi nella manica, oltre a Tiberti, l’Atlantide potrà contare probabilmente anche sullo schiacciatore Galliani e sull’opposto Bisi, in via di riconferma: «Sarebbe perfetto, perché in una squadra con pochi cambi i rapporti di gioco si sono già consolidati, e questo lo potremmo usare a nostro vantaggio per gli ostacoli che nel prossimo campionato dovremo superare tutti assieme» conclude il capitano.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI