Di Redazione
Ultimo annuncio ufficiale, a meno di clamorose novità, per l’MKS Bedzin che dichiara conclusa la propria campagna trasferimenti con l’arrivo dello schiacciatore Michal Godlewski, 21 anni, proveniente dagli svizzeri del Nafels dove si era stabilito lo scorso anno.
Per Godlewski la prospettiva di tornare in patria con un ruolo sicuramente da protagonista nella quale potrebbe trovare parecchio spazio: “Questa sarà di gran lunga la stagione più importante della mia carriera – dichiarato il giocatore dopo avere firmato il contratto – ho fatto esperienze importanti ma so quanto l’MKS Bedzin punti sulla prossima stagione e non posso che essere molto lusingato dal fatto che abbiano deciso di scegliere anche me”.
Al Biogas Volley Naefels, lo aveva voluto Oskar Kaczmarczyk, ex statistico e vice-allenatore di Ferdinando de Giorgi in Polonia. La squadra conclude le sue operazioni con nove nuovi arrivi e alcuni giocatori che non hanno ancora rinnovato e che a questo punto potrebbero partire definitivamente: in particolare Piotr Macheta e Dawid Gunia. (Fonte: MKS Bedzin)