Di Redazione
La scorsa stagione è stata preziosa e fondamentale, poche parole ma tanto lavoro, schiva e riservata nello spogliatoio (soprattutto a inizio stagione) ma grintosa e determinata in campo; una sicurezza per il centro della rete, sia in attacco che a muro.
Continuerà a far sognare la Pallavolo Don Colleoni anche in questa stagione Daniela Pillepich, centrale che si è fatta molto apprezzare nella scorsa stagione; Daniela, bergamasca classe 1996 in passato ha giocato nel settore giovanile del Volley Bergamo e poi tanta Serie B in giro per l’Italia. La scorsa stagione l’arrivo alla Pallavolo don Colleoni – Trescore Balneario ed ora il rinnovo: “Mi ha spinto a restare Trescore la voglia di fare meglio e di concludere il percorso che abbiamo iniziato l’anno scorso. La stagione si è conclusa improvvisamente in un momento in cui stavamo trovando un equilibrio di gioco efficace e questo ha lasciato un po’ di amaro in bocca. Inoltre, come mi avevano raccontato, ho trovato un ambiente familiare e mi sono trovata bene non solo con le compagne ma anche con lo staff che è sempre presente e ci ha seguito e supportato fin dall’inizio anche nei momenti più complicati.”
Quali aspettative per la stagione? “Le aspettative sono far bene e dare il massimo volta per volta, lasciandosi alle spalle le sconfitte e caricandosi con le vittorie. Cercare di creare un gruppo affiatato sarà sicuramente uno degli obiettivi da raggiungere per poter giocare un buon campionato. Se riusciremo a creare una bella sintonia e a lavorare bene in palestra, sono sicura che ci toglieremo tutte le soddisfazioni che non siamo riuscite a toglierci, magari dando fastidio e rubando qualche punticino a quelle squadre che sulla carta possono essere più forti di noi.”
(Fonte: comunicato stampa)