Di Redazione
Dopo il clamoroso fallimento della trattativa che doveva portare ad Aleksey Spiridonov, l’Olympiacos Pireo – recentemente sconfitto dal Panathinaikos nella finale scudetto dopo un dominio decennale – ha annunciato l’ingaggio dell’opposto lettone Hermans Egleskalns. Il diagonale, 29 anni, 2,03 di altezza, torna nel club con cui aveva giù giocato con ottimi risultati cinque anni fa.
“Sono entusiasta e grato di essere di nuovo membro della famiglia dell’Oympiacos – dice Egleskalns – con me porto una grande motivazione per puntare a vincere tutto. Sento che questo è il momento giusto per tornare, avendo acquisito ancora più esperienza e maturità rispetto precedente esperienza nella stagione 2015-2016. Ringrazio il club di questa grande opportunità”.
Egleskans arriva dai francesi del Tours. E sempre dalla Francia arriva anche lo schiacciatore serbo Nikola Mijailovic, lo scorso anno con il Rennes Volley 35, alle prese con una durissima crisi ancora non risolta. Sarà proprio lui a sostituire fisicamente Spiridonov come primo posto #4 ufficializzato della prossima stagione. Annunciato anche l’arrivo – dai ciprioti dell’Apoel Nicosia – di Stavros Kasampalis, alzatore che giocherà come backup alle spalle di Kostantinos Stivachis che è stato riconfermato e giocherà la sua sesta stagione in biancorosso.
(Fonte: Olympiacos Pireo)