Angel Dennis torna in Italia! Giocherà nella Med Store Macerata

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto YouTVRS.it
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

A 43 anni e quattro stagioni dopo la sua ultima avventura in Italia, a Santa Croce, Angel Dennis torna nel nostro paese: l’intramontabile schiacciatore cubano ex Lube e Modena giocherà in Serie A3, nella Med Store Macerata. Ad anticipare l’annuncio ufficiale del club è il portale YouTVRS, che pubblica anche la foto del giocatore con i dirigenti e la nuova maglia.

L’innesto di Dennis non può essere considerato un’operazione di facciata: nonostante l’età, il campione cubano continua a essere un attaccante (e un battitore) temibilissimo, e nelle ultime tre stagioni ha brillato con lo Sporting Lisbona sia in Portogallo, sia in Challenge Cup, di cui è stato semifinalista nel 2019. Per lui il rientro in Italia coincide con il ritorno a Macerata, dove ha giocato dal 2004 al 2007 vincendo il primo storico scudetto della Lube.

(fonte: YouTVRS.it)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Antoine Brizard saluta Piacenza: “Tante critiche, tanto amore. Tante delusioni, tante gioie”

Volley Mercato

È arrivato il momento dei saluti per il capitano della Gas Sales Bluenergy. Antoine Brizard lascia Piacenza dopo quattro stagioni e una Coppa Italia conquistata proprio con la maglia biancorossa.

In un post pubblicato sul suo profilo Instagram il regista francese ha rivolto un pensiero a compagni, società e tifosi che lo hanno accolto e la hanno fatto sentire uno di famiglia sin dal 2021.

Queste le parole condivise da Brizard:
"4 anni... Il mio viaggio a Piacenza è finito.
Tante critiche, tanto amore. Tante delusioni, tante gioie.
Non sono stati quattro anni facili o riposanti però è stato un bel percorso. Sono cresciuto tantissimo con tutti voi. Tante persone incontrate. Amici e ricordi per la vita.
Grazie a voi ragazzi per quest’anno. Non siamo riusciti a portare il risultato che volevamo però abbiamo creato tutti insieme un bellissimo gruppo e ne sono orgoglioso.
Grazie ai tifosi, la società e il palabanca per quest’ultimo saluto emozionante.
Un abbraccio a tutti quelli che non ho potuto salutare prima di andare via.
A presto ❤️🤍
"