Il centrale Gildas Prévert è vicino all’accordo con il Paris

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Instagram Gildas Prévert
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Il Paris Volley sta per rinforzare la sua rosa con un nuovo arrivo: quello del 24enne centrale Gildas Prévert, proveniente dal Rennes. Lo riferisce L’Equipe, secondo cui la trattativa è ormai arrivata alle battute finali. Prévert ha giocato a Rennes nelle ultime 4 stagioni, ma il fallimento della squadra bretone, che non sarà al via del prossimo campionato, lo ha spinto a valutare alcune offerte dall’estero (Germania e Grecia) prima di scegliere la formazione della capitale.

Sotto la Tour Eiffel, il nuovo centrale dovrà fare i conti con una concorrenza molto agguerrita: oltre a lui la squadra parigina può contare anche sul bulgaro Svetoslav Gotsev e sul brasiliano Luizinho Sene, affiancati dal giovane Ibrahim Touré.

(fonte: L’Equipe)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Il punto dell’anno? Lo avevano fatto Michieletto e Laurenzano: che peccato! (VIDEO)

Superlega Maschile

È proprio il caso di esclamare "Che peccato!", perché se fosse stato tutto regolare sarebbe stato il punto dell'anno. Senza se e senza ma. Parliamo di quello che avevano "combinato" Gabriele Laurenzano e Alessandro Michieletto nel corso del terzo set di Gara 3 di semifinale scudetto fra Trento e Piacenza.

Sul punteggio di 9-3 per i padroni di casa, lo schiacciatore dell'Itas riceve d'istinto un attacco di Romanò, Laurenzano si fionda dall'altra parte della rete e saltando quasi sulla panchina di Piacenza rimanda il pallone in bagher nel suo campo dove proprio Michieletto lo va a schiacciare di prima intenzione staccando da seconda linea.

Una cosa senza senso ma riuscita alla perfezione, peccato solo che il video check abbia rovinato tutto, si fa per dire ovviamente, battezzando fuori asta la traiettoria dell'assist del libero trentino. Qui in basso il VIDEO che abbiamo postato quasi in diretta, con un pizzico di ironia, sulla nostra pagina Instagram. Anche se alla fine il punto non è stato assegnato a Trento, si è trattato comunque di un'opera d'arte, o se preferite, di un doppio colpo di genio!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Volley News (@volleynews_official)

Di Redazione