Di Redazione
Il debutto ufficiale nella nuova stagione, un’attesa durata oltre sei mesi, il big match contro la Lube, l’impossibilità di prendere parte dal vivo alla BLM Group per più di mille spettatori; tutti fattori che, combinati fra loro, hanno spinto il popolo del web a riversarsi sul sito internet di Trentino Volley e riempirlo di clic nel corso del 13 settembre.
Nelle ventiquattrore di domenica www.trentinovolley.it ha infatti ricevuto bene 11.374 visite per un totale di oltre 40.000 pagine consultate; si tratta del miglior risultato che lo spazio web ufficiale gialloblù ha saputo raccogliere negli ultimi quattro anni.
Per trovare un dato migliore bisogna infatti risalire sino al 17 aprile 2016, data della Finale di Champions League persa al tie break a Cracovia contro lo Zenit Kazan quando vennero totalizzate 12.203 visite (miglior dato di sempre). Il picco più recente invece era riferito al 2 dicembre 2018 (9.099), giorno della vittoria del quinto Mondiale per Club della storia trentina.
Di pari passo con il sito internet, cresce anche l’interesse per il Canale YouTube che, anche grazie agli allenamenti congiunti del periodo di preparazione trasmessi sempre in diretta, ha totalizzato 170.000 visualizzazioni video negli ultimi venti giorni, portando la quota totale relativa a Trentino Volley Tv a 4.684.000 view.
(Fonte: comunicato stampa)