Di Redazione
Domenica comincia il campionato di Serie A1 per l’Imoco Volley Conegliano, con la “prima” al Palaverde contro la Èpiù Casalmaggiore alle 17. Visti i protocolli-Covid che limitano l’affluenza, non verranno messi in vendita biglietti per la partita e ci saranno solo 200 ingressi che la società riserverà a invito ai propri sponsor e sostenitori commerciali, nell’attesa che la situazione cambi e si possa aprire a un maggior numero di spettatori il palasport nel prossimo futuro.
Le Pantere dell’Imoco, che si sono aggiudicate la prima manifestazione ufficiale della stagione, la Supercoppa Italiana, si sono ritrovate oggi in palestra dopo il riposo di ieri per riprendere la preparazione in vista dell’esordio. Non solo allenamenti nel programma, ma anche lo shooting fotografico con le nuove maglie della stagione fornite da Joma e le riprese video per la coreografia nei maxischermi del Palaverde, e l’effettuazione dei tamponi per il protocollo-Covid riservato a squadra e staff.
Anche quest’anno la squadra gialloblù al gran completo parteciperà, sabato pomeriggio a Cortina d’Ampezzo, alla manifestazione “Scoop! Community makes fun! Food, drink & people“, evento ideato e realizzato da Confcooperative Belluno e Treviso in collaborazione con Camera di Commercio Treviso Belluno Dolomiti, Cassa Rurale e Artigiana di Cortina d’Ampezzo e delle Dolomiti e La Cooperativa di Cortina. La manifestazione avrà come protagoniste, dalla prima mattinata fino a sera, le eccellenze del mondo cooperativo delle province di Belluno e Treviso (particolarmente rappresentato il mondo del vino, tra cui tanti sponsor di Imoco Volley), insieme anche a personaggi noti del mondo dello spettacolo, cultura e sport. Il messaggio è semplice: la cooperazione, correttamente espressa, porta valore e valori al territorio.
(fonte: Comunicato stampa)