foto Lodolo

Martignacco – Soverato si giocherà a porte chiuse. Bulfoni: “La sicurezza prima di tutto”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Libertas Martignacco informa che, dopo un’attenta e minuziosa valutazione, la partita casalinga di domenica prossima alle 17 contro Soverato si disputerà a porte chiuse. In questo momento sono numerose le incognite che impediscono alla società friulana di far accedere al palazzetto in sicurezza una parte dei propri sostenitori.

«In questi giorni abbiamo ricevuto un sacco di richieste dai nostri tifosi – dice il presidente della Libertas, Fulvio Bulfonie li ringraziamo per l’affetto, però a malincuore dobbiamo alzare le mani e aspettare tempi migliori perché la sicurezza viene prima di tutto. Abbiamo atteso fino all’ultimo nella speranza di ricevere un’apertura normativa che ci permettesse di riaprire parzialmente il nostro impianto, ma questo non è ancora avvenuto. L’auspicio è che qualcosa migliori a livello normativo in vista della seconda gara casalinga consecutiva prevista per domenica 4 ottobre contro San Giovanni in Marignano. Adesso, tutte le attenzioni devono essere rivolte alla conquista dei primi punti stagionali contro Soverato».

La gara contro Soverato potrà essere seguita in diretta streaming (a pagamento) sulla piattaforma tv della Lega volley femminile.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI