Di Redazione
La delegazione italiana che ha preso parte ai Campionati Europei Under 20 Maschili, di ritorno dalla manifestazione e come stabilito dalla procedura FIPAV, è stata sottoposta a tampone prima del definitivo trasferimento nei luoghi di residenza.
L’esito degli esami è risultato essere positivo per sette membri della delegazione che a questo punto, al completo, osserverà un periodo di quarantena secondo i protocolli delle autorità sanitarie governative. La Federazione Italiana Pallavolo naturalmente monitorerà la situazione e attuerà tutte le procedure del caso per garantire il più veloce ritorno alla normalità per l’intera delegazione.
Tra i giocatori positivi, come annunciato in un comunicato da Modena Volley, c’è anche Tommaso Rinaldi; sono invece risultati negativi Paolo Porro e il fisioterapista Francesco Bettalico, che sono comunque in isolamento fiduciario e sono stati nuovamente sottoposti a tampone dalla società. Confermate in seguito anche le positività di Alessandro Michieletto (Trentino Volley) e Damiano Catania (Cuneo Volley).
(fonte: Comunicato stampa)