Di Redazione
Il Circolo Inzani ASD mette a segno un’altra pedina fondamentale in cabina di regia nella squadra che affronterà il campionato regionale di serie C maschile: direttamente da Busseto arriva il palleggiatore Michele Moroni, classe ’93.
“Sono molto contento di approdare in questa squadra. Conoscevo già quasi tutti gli elementi, e devo dire che in uno spogliatoio come questo si lega facilmente. Il gruppo sarà sicuramente uno dei nostri punti di forza, ma credo anche che a livello tecnico ci presentiamo a questo campionato di serie C ben attrezzati in tutti i ruoli“.
“Le prime settimane in palestra ci dicono che abbiamo tanta voglia di fare, e grazie a mister Soncini si riesce a tenere un ritmo molto elevato. Il campionato sarà davvero interessante: ci vedrà affrontare formazioni emiliane di assoluto valore, e diversi derby parmensi sempre imprevedibili. Personalmente sono felice della chiamata dell’Inzani, perché mi permette di svolgere al meglio il mio ruolo di allenatore con le ragazze U15 a Collecchio. Sono inoltre molto motivato, ho voglia di giocare e di dimostrare quel che posso fare. Ci divertiremo!!”.
(Fonte: comunicato stampa)