Di Redazione
La CBF Balducci HR Macerata è pronta per il match contro la capolista Cuore di Mamma Cutrofiano. Una partita sicuramente non facile per la formazione marchigiana che deve fare i conti anche con qualche acciacco. A “spronare” la squadra e le compagne è l’esperto libero Veronica Bisconti ai microfoni de Il Resto Del Carlino Macerata.
“Andiamo ad affrontare la prima in classifica ma è un periodo in cui dobbiamo tirarci su le maniche perché abbiamo difficoltà numerica per gli infortuni che abbiamo avuti e che ci hanno impedito di allenarci con la rosa al completo – ha spiegato il libero Veronica Bisconti – Il tirarsi su le maniche deriva dal fatto che sappiamo che problemi fisici ci sono. Bisogna cercare di metterli un po’ da parte e stringere i denti per allenarsi nella miglior maniera possibile perché è quello di cui abbiamo bisogno: allenarci al meglio nonostante le problematiche e tenere un buon ritmo“.
“Come dice coach Paniconi, ogni squadra ha un momento di difficoltà durante la stagione e se ne può uscire, se c’è la giusta volontà – conferma Veronica Bisconti – Per fare il salto di qualità dobbiamo affrontare qualunque squadra come se fosse la capolista“.