Galatina, coach Stomeo: “Per tutti è stato un fulmine a ciel sereno”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Altro rinvio in Serie A3 Credem Banca con l’Efficienza Energia Galatina che dai tamponi effettuati sono emersi più di tre giocatori positivi. Spostata quindi a data da destinarsi la partita con l’Avimecc Modica.

A parlare ai microfoni della Gazzetta del Salento è Giovanni Stomeo, coach di Galatina, dopo la positività al Covid-19 di sei dei componenti dell’organico che sta prendendo parte al campionato di serie A3 maschile.

«Per tutti noi, è stato un fulmine a ciel sereno. Proprio non ce lo aspettavamo, stanti le precauzioni che sono state prese da tutti i componenti del club, dai dirigenti, ai giocatori, a noi componenti dello staff tecnico. Purtroppo, però, stante ciò che sta accadendo a livello complessivo in Italia e nel mondo, sapevamo che potesse accadere».

La società ha ufficializzato la notizia nella tarda serata di venerdì con uno scarno comunicato. «Possiamo solo cercare di restare tutti concentrati, ma è innegabile che le variabili siano innumerevoli – sostiene Stomeo – La preparazione era stata tarata per raggiungere il picco della condizione in questa settimana e per mantenere costante lo stato di forma. Ora c’è questo stop forzato ed è assai probabile che salti anche la prossima partita col Sabaudia».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI