Foto Imoco Volley

Imoco, Santarelli: “Brave alle ragazze. Atteggiamento giusto sin dall’inizio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Il big match tra Novara e Conegliano non offre le emozioni che ci si attendeva alla vigilia, con l’Imoco Volley che ancora una volta, l’undicesima per l’esattezza nelle undici gare giocate finora in A1, si prende i tre punti con una prestazione autorevole al PalaIgor, mettendo il cappello sul titolo di campione d’inverno.

Daniele Santarelli: “Devo dire brave alle ragazze perchè hanno interpretato la partita con l’atteggiamento giusto da subito, sono molto contento di quello che hanno fatto, di quello che hanno fatto vedere. Se dovessimo riuscire ad interpretare tutte le partite con questa aggressività secondo me siamo belli da vedere. Non è stata una settimana facile per noi, abbiamo avuto qualche acciacco e qualche problemino, ma le ragazze sono state professionali, hanno spinto tutta la settimana e questo risultato è il frutto di una settimana gestita nel migliore dei modi nonostante tutte le problematiche che abbiamo avuto. Siamo contenti perchè ora ci manca solo una partita per finire il girone di andata e poi penseremo alla bolla di Champions ma intanto ci godiamo questa bella vittoria“.

https://www.facebook.com/imocovolley/videos/456442289089881

Asia Wolosz: “Siamo molto contente del risultato, abbiamo vinto questa partita per 3-0, non vedevamo l’ora di giocare questa partita “tosta” e questo per me è un bel segnale prima della Champions League, perchè è stata una di quelle partite con una squadra forte e quindi possiamo tornare a Conegliano molto contente“.

https://www.facebook.com/408859229125088/videos/370778830927174/

(Fonte: Facebook Imoco Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI