Trentino Rosa

Melli: “Dalla nostra abbiamo la spavalderia dell’essere giovani e voler dimostrare”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

È stata sicuramente la cenerentola, nonchè rivelazione, del campionato di Serie A1 Femminile. La Delta Despar Trentino, con ancora quattro partite da recuperare, rimane salda in sesta posizione a quota 13 punti.

Dopo l’opposta delle trentine Vittoria Piani, è il posto quattro Giulia Melli ad essere intervistata da il Trentino su questo inizio travolgente: “Io ci speravo tanto, perché comunque lo scorso anno abbiamo fatto un campionato molto buono ed eravamo una squadra molto affiatata fin dall’inizio della preparazione. Anche quest’anno ci siamo trovate benissimo fra di noi e con l’allenatore noi “vecchie” e anche le nuove si sono inserite davvero molto bene. Queste cose, come abbiamo visto l’anno scorso, fanno la differenza nei momenti più diffìcili e quindi ci speravo“.

Sul punto di forza maggiore di questa Delta, la classe ’98 risponde così: “E’ il nostro spirito e l’amalgama della nostra squadra. Penso che la nostra voglia di far vedere che qualcosa possiamo dire vada oltre ogni bravura tecnica, sulla quale comunque si lavora in palestra in ore e ore di allenamento. Noi dalla nostra abbiamo anche la “spavalderia buona” dell’essere giovani e voler dimostrare

La posto quattro azzurra è da due anni sulle dolomiti e commenta così la sua scelta: “Trento è sempre stata una società molto ambita, perché agli occhi delle altre società è molto seria e ben organizzata, che era esattamente ciò che cercavo. Quando c’è una bella organizzazione e unità si riesce a crescere, poi l’allenatore è molto bravo e anche quello ha influito tanto sulla scelta”

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI