Di Redazione
La Conad Olimpia Teodora Ravenna continua il proprio lavoro in palestra in vista della prossima giornata di campionato che la vedrà scendere in campo al Pala Costa contro il Cuore di Mamma Cutrofiano. Una classifica che momentaneamente le vede al quarto posto con cinque vittorie e tre sconfitta con il turno di riposo già effettuato proprio in questo ultimo weekend.
“A mio avviso – spiega Flavia Assirelli al Corriere di Romagna – la posizione rispecchia il nostro valore e se da una parte ci rende felici, dall’altra parte non ci deve accontentare. Siamo consapevoli di essere una buona squadra e sappiamo in cosa bisogna migliorare”.
Tornata a Ravenna dopo tre anni, la trentenne centrale ritiene che la pausa sia arrivata al momento giusto. “Veniamo da un periodo molto denso di partite, che ha fatto affiorare un po’ di stanchezza, e quindi il turno di riposo ci aiuta a recuperare energie e a superare un po’ di acciacchi. Contro Martignacco abbiamo commesso troppi errori, giocando in modo altalenante, ma abbiamo dimostrato di avere carattere, tirando fuori una reazione tutt’altro che scontata che ci ha permesso di raggiungere il 2-2. La strada imboccata è quella giusta e dobbiamo crescere soprattutto in quella costanza di rendimento che può darci la spinta per toglierci ancora più soddisfazioni nel girone di ritorno”.