Foto The Daily Collegian

Verona, il ds Marchesi su Jensen: “Stoytchev lo teneva sotto controllo da anni”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

E’ di ieri l’ufficialità dell’arrivo di Mads Jensen: l’opposto danese prende il posto di Stéphen Boyer e sarà a disposizione di coach Sotytchev già nel match di oggi contro la Kioene Padova.

Nell’edizione odierna di L’Arena, il direttore sportivo della NBV Verona, Gian Andrea Marchesi, commenta: «Abbiamo ingaggiato un atleta di notevoli qualità tecniche e fisiche essendo peraltro un buon saltatore».

«Oltretutto è un mancino e questo lo rende particolarmente imprevedibile. Rado lo teneva sotto controllo da qualche anno e anche nel periodo in cui si è allenato con noi ha confermato di essere un ottimo giocatore» continua Marchesi.

Nonostante questo il suo ingaggio non era per nulla scontato, precisa: «Dal momento che abbiamo dovuto fargli tanta pressione e sposare un progetto che ci permetterà sicuramente di dare una vitalità nuova alla squadra. È un giocatore molto giovane, molto intelligente, che già conosce il nostro ambiente poiché è stato qui qualche mese in estate e quindi il suo sarà un inserimento veloce, per cui c’è la già la possibilità di vederlo subito in campo con Padova».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI