Di Redazione
Ha giocato da titolare contro Ortona, Alessandro Bellucci, registra marchigiano che ha avuto l’onore chi esordire in A2 domenica scorsa: “All’inizio ero molto emozionato poi ho preso fiducia, sapendo di dare il massimo. Il primo set siamo andati forti, abbiamo giocato di squadra e siamo stati bravi nonostante l’infortunio di Tiurin, lui andava forte e siamo stati bravi a limitare la capolista”.
Per il russo uno stop probabile di due settimane per un problema alla caviglia destra. Al posto di Tiurin, durante la gara contro Ortona, è subentrato Leonardo Scuffia, che “ha fatto una bella partita, ha dato il massimo”, come ha spiegato il regista Bellucci.
“C’è rammarico comunque, perché eravamo partiti così bene – continua il palleggiatore – poi loro hanno iniziato a ingranare e noi abbiamo fatto un passo indietro rispetto al primo set, siamo calati e abbiamo subito la loro ripresa. Ora stiamo lavorando per la trasferta contro Mondovì, di domenica prossima. Il morale è un po’ basso,- sottolinea Bellucci- ci serve quella scintilla, come ci dice il mister, che ci faccia andare avanti a testa alta e lottare di squadra”.
Doppia trasferta, dunque, per la Cave del Sole Geomedical Lagonegro che è ancora il fanalino di coda del campionato con un solo punto.
(Fonte: comunicato stampa)