Di Redazione
16 punti con il 54% in attacco (senza neanche un errore), un ace e due muri. È questo quello che recita il tabellino di Marco Pierotti nella partita di ieri della sua Agnelli Tipiesse Bergamo contro la Prisma Taranto.
Prestazione che ha portato i suoi ad una bella vittoria in quattro set e gli ha permesso di essere eletto mvp, dai giornalisti presenti, che commenta così: “È stato un lavoro di squadra questa partita, la differenza l’ha fatta il non mollare mai e rimanere lì con la testa anche quando eravamo sotto. Dico un “grazie” e un “complimenti” a tutti i miei compagni di squadra.
Sulla prossima trasferta di Siena il afferma: “Bisognerà interpretarla un pò come questa partita con Taranto, me la immagino così, bisognerà andare lì con pazienza e giocare punto su punto rimanendo concentrati e cercare di portarla a casa”
Lo spettro del Covid sembra passato in casa orobica: “Siamo stati molto bravi nelle due settimane a lavorare bene e a ritrovare il ritmo gioco. Siamo in forma, il peggio è passato e godiamoci questi momenti”