Giappone: la Coppa dell’Imperatrice va alle JT Marvelous

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Twitter JT Marvelous
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Arriva nel momento meno adatto della stagione la prima sconfitta delle Toray Arrows: imbattute in campionato con 13 vittorie consecutive, Jana Kulan e compagne si fermano proprio nella finale di Coppa dell’Imperatrice. Ed è un vero e proprio ko quello subito contro le campionesse nazionali JT Marvelous, che si impongono con un 3-0 senza appello (25-21, 25-18, 25-17).

Per la squadra di Annie Drews si tratta del primo successo in assoluto nella storia della manifestazione, mentre le Arrows avevano vinto per due volte il trofeo (nel 2007 e nel 2011) ma non arrivavano in finale da 8 stagioni.

(fonte: Jva.or.jp)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Da Ravenna alla Bulgaria: Francesco Mollo sarà l’allenatore della Nazionale B

Mondo

Dopo aver conquistato le finali della Junior League l’attuale responsabile del Settore Giovanile della Porto Robur Costa 2030, Francesco Mollo, è in partenza per la Bulgaria dove sarà il primo allenatore del gruppo B della nazionale maschile bulgara.

Francesco lavorerà a stretto contatto con la nazionale A, guidata dall’italiano Gianlorenzo Blengini, con l’obiettivo di aumentare il livello tecnico-tattico dei giovani pallavolisti bulgari.

“Sono orgoglioso di iniziare questa avventura e di lavorare per una delle federazioni più importanti nel mondo della pallavolo. Questa esperienza mi darà l’opportunità di vedere nuovi metodi di lavoro e di conoscere una cultura pallavolistica diversa. Infine, ringrazio il presidente della PRC Matteo Rossi per avermi dato la possibilità di lasciare anticipatamente la stagione in corso per poter rispondere presente alla chiamata della nazionale bulgara”.

(fonte: Porto Robur Costa 2030)