Firenze, rinviato anche il derby contro Scandicci

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Il Bisonte Firenze
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara fra Savino del Bene Scandicci e Il Bisonte Firenze. Il match, valevole per la 17° giornata di Serie A1 femminile, era in programma domenica 27 dicembre.

Per Il Bisonte Firenze si tratta del secondo stop ravvicinato, dopo il rinvio della partita contro la Banca Valsabbina Millenium Brescia che si sarebbe dovuta disputare mercoledì 23 dicembre.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Superlega, provvedimenti Giudice Sportivo: multe, sospensioni e diffide per Piacenza e Civitanova

Superlega Maschile

Il Giudice Sportivo Nazionale Avv. Marco Stefano Marzano con Avv. Sebastiano Guarnaschelli, Avv. Fulvia Finotti, Avv. Margherita Giacoppo, Dott.ssa Rosella Santoro, Avv. Alessandro Rosi, Avv. Annamaria Quaranta, Avv. Carlo Ghia, Segretario Sig. Giuseppe Mastronardi, ha omologato le gare di Superlega dell'ultimo weekend (sabato 12 e domenica 13 aprile 2025) e adottato i seguenti provvedimenti:

Società: Gas Sales Bluenergy Piacenza
Provvedimento: De Nicolo Gioacchino sospeso da ogni attività federale dal 15/04/2025 al 21/04/2025 per comportamento provocatorio e velatamente minaccioso nei confronti dell’allenatore avversario nel quinto set e multa di 700,00 euro alla Gas Sales Bluenergy Piacenza per la sospensione di un proprio dirigente a referto.

Società: Cucine Lube Civitanova
Provvedimento 1: Carancini Matteo diffidato per comportamento irrispettoso nei confronti del secondo arbitro nel secondo set.
Provvedimento 2: multa di 250,00 euro alla Cucine Lube Civitanova per ingiurie rivolte da un isolato spettatore al primo arbitro a fine gara.

(fonte: FIPAV)