Di Redazione
Da un video all’altro, da un’emozione all’altra. Ancor più intensa, ancor più significativa. Dopo la presentazione delle maglie ufficiali griffate EYE Sport, la Pallavolo Trento Bolghera accoglie il 2021 con sessanta secondi di immagini ricche di significati e di emotività.
Un video girato tra le palestre di Trento ma non solo, visto che le riprese hanno interessato alcuni dei luoghi culturali e monumentali più importanti della città, come il quartiere Le Albere o Piazza del Duomo. I protagonisti, e non potrebbe essere diversamente, sono proprio loro, i giocatori della KS Rent Cercasì, ormai pronti per tuffarsi nella prima storica avventura della società orange in un campionato di carattere nazionale, la Serie B maschile.
“Un nuovo inizio” è il titolo simbolico del video – realizzato da Marco Varrone con la collaborazione della Palestra Defant – una sorta di tuffo in un 2021 che per la Pallavolo Trento Bolghera non sarà un anno come tutti gli altri ma ben più ricco di significati e traguardi importanti da tagliare. Un nuovo inizio, dove “nuovo” è un termine quanto mai carico di valori e contenuti: già, perché nuovo è l’anno (il 2021), nuova è la categoria (la Serie B), nuovo è il percorso intrapreso dalla società con la volontà di regalare massima visibilità ai suoi preziosi main sponsor, KS Rent e CercaSì. Ma nuovi sono anche la formula del campionato, le avversarie da affrontare e gli obiettivi da provare a raggiungere. Che il 2021 abbia inizio…
(Fonte: comunicato stampa)