Di Redazione
Undicesima vittoria di fila tra Regular Season e Champions League per la Igor Gorgonzola Novara, che grazie al successo esterno per 3-1 sul campo della Bosca S.Bernardo Cuneo sale a 43 punti, a -5 dalla vetta occupata dall’Imoco Volley Conegliano.
Allunga la striscia di successi consecutivi anche la Saugella Monza, che conquista l’ottavo a spese della Reale Mutua Fenera Chieri, battuta per 3-2 in rimonta, e tornano a occupare in solitaria la terza posizione.
Sale all’ottavo posto Il Bisonte Firenze, che torna alla vittoria dopo quattro sconfitte consecutive superando la Zanetti Bergamo e tenendola lontana in classifica.
Subito dietro ecco spuntare la Unet E-Work Busto Arsizio, che supera per 3-1 la Banca Valsabbina Millenium Brescia ed esce dalle zone più calde della classifica: i punti delle farfalle ora sono 16, 6 in più delle leonesse penultime.
Tutti i più belli scambi del weekend di Serie A1 Femminile, in attesa dei recuperi in programma nel pomeriggio, nel video realizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile.
(Fonte: Lega Pallavolo Serie A Femminile)