Di Redazione
Parte con il piede giusto l’avventura della RomagnaBanca Dinamo Bellaria, la squadra di patron Pozzi infatti torna a casa da Foligno con una bella vittoria. Partita sempre in equilibrio con l’impressione però che la squadra della coppia Fortunati-Botteghi avesse nelle proprie corde qualcosa in più degl’avversari. Match terminato 3-2 per i bianco-blu che, oltre all’ottima prova dell’opposto Morichelli, ha visto emergere l’amalgama e l’affiatamento di un gruppo che si allena a 1000 da metà settembre e che con il cuore ha saputo reagire nei momenti difficili dell’incontro.
Inizio positivo nella partita per i nostri ragazzi che in un finale di set equilibrato si fanno scappare di mano un parziale che sembrava proprio alla portata. Secondo e terzo set di alto livello per la RomagnaBanca che con un buon gioco e poche sbavature, si porta sul 2-1. Quarto set che ha visto emergere l’orgoglio della squadra di casa che con un set combattuto si portano sul 2-2.
Quinto set giocato con attenzione dai nostri ragazzi che con un Morichelli in grande spolvero, portano a casa il match.
Complimenti agli allenatori ed a tutti i ragazzi che dovranno continuare con questa dedizione e disponibilità al sacrifico, la strada per la salvezza è ancora lunga.
(Fonte: comunicato stampa)