Foto Ufficio Stampa Asd Volley Castellana - Sol Lucernari

Montecchio dà il benvenuto allo schiacciatore Stefano Giusto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

New entry nel roster del Sol Lucernari Montecchio Maggiore. Al Volley Castellana arriva lo schiacciatore, Stefano Giusto nato a Trieste il 20/03/2003.

Cresciuto nello sloga tabor per dopo passare nelle giovanile e serie C del Sir Safety Conad Perugia. Nel 2016 a disputato le Finali Nazionale Under 13. Nel 2018 è stato selezionato nella rappresentativa regionale del Friuli Venezia. Nel 2019 è stato selezionato nella rappresentativa regionale dell’ Umbria. Sempre nel 2019 a partecipato alle Finali Nazionale Under 16 e 18 con la Sir Safety Conad Perugia. Ha vinto 4 campionato regionale con la Sir Safety Conad Perugia e miglior giocatore al Trofeo Nazionale. Quest’anno parteciperà al campionato serie C e Under 19 con il Volley Castellana.

Stefano come mai hai scelto di venire giocare al Volley Castellana Montecchio? “Ho scelto il Volley Castellana perché é una società con grandi ambizioni é progetti interessanti in cui penso di poter dare il mio contributo e crescere a mia volta”.

Come mai hai scelto la pallavolo come sport? “Mio nonno é stato un giocatore ed allenatore di pallavolo di buon livello. Mi ha trasmesso questa sua passione sin da piccolo, allenandomi con costanza e trasmettendomi la passione per questo sport. Diciamo che é stato lui a darmi tutte le basi necessarie. Ha continuato ad allenarmi fino all’ età di 15 anni ovvero fino a quando non sono partito per Perugia”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI