Di Redazione
Dopo il buon esordio sul campo con soli tre giorni di allenamento con la squadra alle spalle, la nuova schiacciatrice della Bosca S.Bernardo Cuneo, Massiel Matos si presenta ai tifosi biancorossi.
“Ciao a tutti, mi chiamo Massiel Matos e arrivo dalla Repubblica Domenicana. Sono arrivata a Cuneo mercoledì, e per me è la prima volta in Italia. Domenica abbiamo vinto e penso che la squadra in generale abbia fatto un buon lavoro. Giocare in Italia è sempre stato uno dei miei sogni e sono molto felice e grata e di essere qui. Penso che sia stato più facile del previsto essere qui perchè sin dal primo giorno le mie compagne mi hanno accolto molto bene e mi hanno aiutato sia in allenamento che in partita ed è grazie a loro che sono riuscita a giocare bene. Le mie aspettative? Speriamo di poter vincere il più possibile in campionato e portare energia positiva alla squadra. Spero di poter aiutare le mie compagne il più possibile“.
La schiacciatrice dominicana si sofferma poi a parlare della città che l’ha accolta: “Cuneo penso sia una città davvero bella, mi piace molto, le persone sono davvero simpatiche, molto simpatiche con noi giocatrici e mi hanno accolto molto bene quando sono arrivata qui per il mio primo allenamento. Mi hanno fatto sentire come se fossi di nuovo a casa”.
E ovviamente, come molti stranieri quando vengono in Italia, la prima cosa che apprezzano è il cibo: “Quando sono arrivata qui ci siamo fermati e abbiamo mangiato la pasta e mi è veramente piaciuta. Ho adorato la pasta alla carbonara e ho assaggiato alcuni dessert, anche quelli mi sono piaciuti molto“.
E infine un appello ai tifosi in vista del prossimo turno di campionato che vedrà di fronte alla Bosca San Bernardo Cuneo alla corazzata Imoco Volley Conegliano: “Domenica seguiteci mi raccomando per la partita contro Conegliano e forza Cuneo!“.