Di Redazione
Si è svolta questo pomeriggio l’intervista a Nemanja Petric in vista del match che la Leo Shoes Modena disputerà domani alle 17 al PalaPanini contro la Top Volley Cisterna. “Siamo alla fine della Regular Season – ha detto lo schiacciatore – siamo concentrati e consapevoli che è fondamentale vincere con Cisterna per giocarci i playoff al meglio. Nessuno di noi è abituato a vedere Modena fuori dalle prime quattro, sappiamo però che questo è un anno difficile, di transizione“.
“Abbiamo avuto tanti alti e bassi, qualcosa in più lo potevamo fare e lo sentiamo – ammette Petric – ma questo non vuol dire che non possiamo fare meglio nel finale di stagione. Siamo cresciuti e giochiamo una pallavolo molto migliore, siamo qui per dare tutto e cercare di mettere in difficoltà chiunque ci troviamo davanti. Domani affrontiamo una gara importante contro una squadra che ha avuto una stagione difficile ma che può metterci in difficoltà, dovremo esprimere il nostro miglior volley“.
Lo schiacciatore serbo ha accennato anche all’impegno che attende Modena in Champions League: “Sarà una ‘bolla’ molto diversa da quella disputata in Belgio. Il Kuzbass ora gioca meglio, Varsavia si è ripresa e il Roeselare è un ostacolo reale: dovremo essere ancora più bravi rispetto all’andata“.
(fonte: YouTube Modena Volley)