Sarroch, Coach Franchi: “Lavorare sulla costanza e la continuità”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Sarroch Polisportiva Volley 2005
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si scenderà in campo sabato 13 febbraio alle h 18 nella palestra di via Dei Mille a Sassari per la quarta giornata del campionato 2021. Gialloblu impegnati nella terza trasferta consecutiva contro i Pellicani della Silvio Pellico 3p, gruppo in continua evoluzione guidato da due uomini di grande esperienza sui campi della serie B come i fratelli Roberti.

Coach Franchi dice la sua riguardo il prossimo impegno: “Inizia sabato questo anomalo girone di ritorno sul campo di Sassari. Per noi sarà fondamentale affrontare la gara senza farci influenzare dall’essere fuori casa e, soprattutto, senza pensare al risultato dell’andata quando abbiamo vinto in maniera netta. Dobbiamo aspettarci una squadra che forzerà e sarà aggressiva, la squadra vista nel primo set contro il Cus che ha giocato una buona pallavolo. Sappiamo che il loro punto di riferimento sono i fratelli Roberti, dovremo limitare loro in attacco e uscire in fretta dai loro turni di battuta migliori. Lo sforzo nostro deve focalizzarsi sul lavorare sulla costanza e la continuità della nostra prestazione, sono convinto che la differenza nell’arco di un campionato la può fare solo una squadra che garantisce standard di prestazione di un certo livello.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Serie B1 femminile, nuovo successo per il Club Italia. Le azzurrine superano Legnano 1-3

Serie B / C / D

Quarta vittoria consecutiva per il Club Italia che batte in trasferta  Fo.Co.L. Volley Legnano per 1-3 (18-25, 24-26, 25-21, 18-25). Alla Palestra Provinciale Palavolley Legnano le ragazze di Michele Fanni vanno avanti per due set a zero, perdono il terzo parziale, ma rimangono concentrate sul match e chiudono la partita nella quarta frazione.

Quattro le azzurrine in doppia cifra di punti a referto: Caterina Peroni top scorer con 20, Ludovica Tosini e Veronica Quero con 17 e Maria Solovei con 11. Formazione federale che si porta al nono posto in classifica (28 pt.) superando il Volley Parella TO che è caduto in casa della Libellula Banca CRS CN per 3-0.

Prossimo impegno del Club Italia in programma sabato 29 marzo alle ore 16, quando al Centro Federale di Pavesi di Milano riceverà la capolista Villa Cortese.

Fo.Co.L. Volley Legnano 1
Club Italia 3
(18-25, 24-26, 25-21, 18-25)

Fo.Co.L. Volley Legnano: Agazzi 12, Roncato 1, Mazzaro 10, Carcano 5, Felappi 17, Zingaro 4, Brogliato (L). Brutti, Corti, Filippini 1, Nella 6. N.e. Lenna, Fiscaletti.  
Club Italia: Sari 7, Solovei 11, Peroni 20, Quero 17, Magnabosco 3, Tosini 17, Regoni (L). Caruso, Aimaretti, Stagnaro. N.e. Fratangelo, Bovolenta, Zanella, Gordon. All. Fanni.
Note - Durata Set: 23’, 28’, 26’, 24’. G.S. Fo.Co.L. Volley Legnano: 4 a, 12 bs, 6 mv, 22 et. Club Italia: 5 a, 17 bs, 12 mv, 29 et.

(fonte: Federvolley)