Foto: Patrizia Tettamanti

Cantù, Monguzzi: “Ci stiamo allenando bene. Continuiamo con questa intensità”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo la sconfitta con la capolista Bergamo, il Pool Libertas Cantù si appresta da affrontare un’altra sfida ostica. Domenica 21 febbraio alle ore 17.00, infatti, la formazione canturina ospiterà la Bcc Castellana Grotte nel match valido per la settima giornata di ritorno di Serie A2 Credem Banca.

«Sono tranquillo». Capitan Dario Monguzzi, intervistato dal quotidiano La Provincia, pensa alla gara di domenica contro Castellana Grotte («una squadra che sta sopra di noi in classifica», dice guardando alla Bcc, sesta con 23 punti dopo 17 gare, una in più di Cantù) e al possibile aggancio alla decima piazza, l’obiettivo posto a inizio stagione dalla società ai suoi giocatori.

«Ci stiamo allenando bene. Sono contento di come ci stiamo preparando in settimana, dell’entusiasmo che c’è in palestra stiamo lavorando per affrontare tutti quanti», dice spingendo il suo sguardo alle sei partite che separano la Pool Libertas dalla fine della stagione regolare.

In quest’ottica, il tonfo contro la capolista Bergamo non deve far vacillare le certezze: «La gara con Bergamo fuori casa è stata fatale per noi, ma non bisogna scoraggiarsi perché l’onda positiva che abbiamo vissuto tra Lagonegro e Reggio Emilia è ancora alta e, quindi, dobbiamo continuare con questa intensità», commenta lasciandosi alle spalle qualche “vuoto” di troppo vissuto contro la Tipiesse Agnelli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI