La LG Impianti Futura Teramo cerca conferme sul campo di Fermo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Futura Volley Teramo
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Anticipo del sabato per la LG Impianti Futura Volley Teramo, che fa visita alla Pallavolo Don Celso Fermo nella quinta giornata di Serie B2. La squadra di coach Jana Kruzikova, dopo il brillante 3-0 su Pescara 3, cerca conferme e lo fa puntando sulla grande reazione mostrata nelle ultime due settimane dopo il ko con l’Arabona Volley. In stagione, le biancorosse hanno raccolto due successi, un ko al tie-break e un 3-0 sfavorevole, trovando 7 punti che le piazzano momentaneamente al terzo posto.

L’ultima gara prima del giro di boa non è di quelle da sottovalutare. Ostica trasferta alla Palestra CONI di Fermo, contro una squadra che ha sì raccolto 3 punti sui 12 disponibili, ma che ha dimostrato di poter insidiare chiunque, soprattutto tra le mura amiche. Le marchigiane di coach Guidomassimo Postacchini, nell’ultima giornata, hanno perso 3-0 con l’Arabona, mostrandosi capaci anche di staccare di diversi punti le avversarie nel corso del match. Anche Fermo, come la Futura, è alla prima esperienza in B2 e l’affronta con un organico formato da un interessante mix di giovanissime e più esperte e con un progetto di cui già tutti parlano nel territorio.

La gara, diretta dagli arbitri Rosalba Santoniccolo e Valentina Battisti, sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook LG Impianti Futura Volley Teramo dalle 17:30 di domani, sabato 20 febbraio.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Serie B1 femminile, nuovo successo per il Club Italia. Le azzurrine superano Legnano 1-3

Serie B / C / D

Quarta vittoria consecutiva per il Club Italia che batte in trasferta  Fo.Co.L. Volley Legnano per 1-3 (18-25, 24-26, 25-21, 18-25). Alla Palestra Provinciale Palavolley Legnano le ragazze di Michele Fanni vanno avanti per due set a zero, perdono il terzo parziale, ma rimangono concentrate sul match e chiudono la partita nella quarta frazione.

Quattro le azzurrine in doppia cifra di punti a referto: Caterina Peroni top scorer con 20, Ludovica Tosini e Veronica Quero con 17 e Maria Solovei con 11. Formazione federale che si porta al nono posto in classifica (28 pt.) superando il Volley Parella TO che è caduto in casa della Libellula Banca CRS CN per 3-0.

Prossimo impegno del Club Italia in programma sabato 29 marzo alle ore 16, quando al Centro Federale di Pavesi di Milano riceverà la capolista Villa Cortese.

Fo.Co.L. Volley Legnano 1
Club Italia 3
(18-25, 24-26, 25-21, 18-25)

Fo.Co.L. Volley Legnano: Agazzi 12, Roncato 1, Mazzaro 10, Carcano 5, Felappi 17, Zingaro 4, Brogliato (L). Brutti, Corti, Filippini 1, Nella 6. N.e. Lenna, Fiscaletti.  
Club Italia: Sari 7, Solovei 11, Peroni 20, Quero 17, Magnabosco 3, Tosini 17, Regoni (L). Caruso, Aimaretti, Stagnaro. N.e. Fratangelo, Bovolenta, Zanella, Gordon. All. Fanni.
Note - Durata Set: 23’, 28’, 26’, 24’. G.S. Fo.Co.L. Volley Legnano: 4 a, 12 bs, 6 mv, 22 et. Club Italia: 5 a, 17 bs, 12 mv, 29 et.

(fonte: Federvolley)