Unione Volley Montecchio Maggiore

Burato: “Lasciarsi alle spalle tutti i timori e le insicurezze”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Weeekend di gare per la Serie A2 Femminile. Inizia la Pool Salvezza che sancirà la squadra che retrocederà in Serie B1. Se tra l’ultima e la penultima classificata vi sarà un margine non superiore a un punto, si disputerà tra esse un Play Out per stabilire la formazione retrocessa.

Dieci giornate in cui ogni team affronterà, in gare d’andata e ritorno, tutte le avversarie che non ha già incontrato nel corso della regular season. Il Ramonda Ipag Montecchio, che occupava l’ultima posizione della classifica del Girone Est, chiude la graduatoria del nuovo girone a quota tre punti. La compagine castellana scenderà in campo domenica, con anticipo alle 14 al PalaCollodi, per il primo appuntamento contro Olbia.

La presidente del club Carla Burato, intervistata da Il Giornale di Vicenza, commenta così la seconda parte della stagione: “Fisicamente il gruppo sta bene e continua a seguire con attenzione le regole anti contagio. Alcuni giorni fa la squadra ha incontrato, A comporre la Pool salvezza un punto, si disputerà un per un allenamento congiun­to Martignacco. Coach Fangareggi e il secondo Antoniazzi hanno sfruttato l’occasione per provare diverse soluzioni e qual­cosa d’interessante si è già visto. Certo, sarebbe stato meglio avere più tempo a disposizione per far sì che Scachetti e compagne potessero abituarsi al cambio in panchina, ma quello che mi auguro è che già da questo match contro Olbia le ragazze si lascino alle spalle tutti i timori e le insicurezze che hanno contraddistinto la prima parte del campionato”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI