Volley Team Brianza LDM

È tempo di derby lecchese, stasera VTB-Mandello

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tre vittorie e una sconfitta per parte, un punto di vantaggio in classifica per Mandello; queste le premesse del derby lecchese che questa sera vedrà il Volley Team Brianza LDM ospitare la formazione Mandellese nell’insidioso turno infrasettimanale valido per la sesta giornata, prima di ritorno.

Sarà un derby ricco di spunti, a partire dalla presenza tra le fila mandellesi di alcuni ex: il tecnico Valsecchi, a Barzago per ben nove stagioni, e le giocatrici Zucchi e Riva: la prima ha vestito la maglia VTB per due stagioni in serie C, mentre la seconda ha giocato nelle giovanili fino all’under 16.

Mandello è una squadra ben amalgamata con alcune giocatrici decisamente temibili e verrà a Barzago per riprendersi immediatamente dalla sconfitta per 3-1 subita sull’ostico campo di Monza; il VTB dovrà quindi prestare molta attenzione e provare a limitarne il gioco per poi potersi esprimere sui buoni livelli e ottenere un buon risultato.

La gara sarà a porte chiuse ma sarà disponibile in diretta streaming sul canale YouTube a partire dalle 20.45, intanto è stata definita la data per il recupero del derby di andata: sarà martedì 23 marzo.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI