Di Redazione
La Trentino Itas taglia il traguardo delle semifinali di Champions League battendo il Berlin Recycling Volleys anche nella gara di ritorno e Nimir Abdel-Aziz è ancora una volta protagonista: “Hanno giocato una bella partita – dice l’opposto – e ci hanno messo sotto pressione, ma siamo stati bravi a rimanere concentrati e aspettare il nostro momento. Siamo contenti che abbiano giocato anche quelli che di solito giocano un po’ meno e che hanno fatto un buonissimo terzo set“.
La prestazione dei trentini è sembrata decisamente più convincente di quella vista in Germania: “Questo è normale – aggiunge Nimir – a Berlino siamo scesi in campo dopo un po’ di tempo che non giocavamo, ci mancava il ritmo mentre adesso l’abbiamo trovato abbastanza bene. Avanti così“.
Soddisfatto anche Marko Podrascanin: “È già un ottimo risultato entrare tra le prime quattro, però sicuramente la parte più bella della stagione inizia adesso, in Champions e in campionato. Sono molto soddisfatto di come abbiamo giocato nell’ultimo periodo, credo che la squadra sia pronta per la fase più importante e divertente“.
“Noi dobbiamo pensare soprattutto al campionato tedesco – commenta l’ex di turno Eder Carbonera – di sicuro oggi potevamo fare di più, ma va bene così. Trento è un bel ricordo, quella che ho vissuto qui una parte della mia vita molto bella, ed è un piacere tornare qui e ritrovare tanti amici“.
(fonte: YouTube Trentino Volley)