Foto FIVB

World Tour Doha: Menegatti-Orsi Toth sconfitte all’esordio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si apre con una sconfitta il cammino di Marta Menegatti e Viktoria Orsi-Toth nel World Tour 4 Stelle di Doha, in Qatar, primo grande torneo internazionale della stagione. Le due azzurre sono state nettamente battute nella prima partita della fase a gironi dalle statunitensi Stockman-Kolinske con il punteggio di 2-0 (21-19, 21-17). Per rimanere in gara, domani Menegatti-Orsi Toth dovranno vincere la difficile sfida con le brasiliane Agatha-Duda, a loro volta sconfitte a sorpresa da Bocharova-Ganenko nella gara d’esordio.

Alle 13.50 di oggi toccherà a Paolo Nicolai e Daniele Lupo scendere in campo per il primo incontro della Pool G contro gli austriaci Huber-Dressler. Nello stesso girone sono inseriti anche gli statunitensi Lucena-Dalhausser e i francesi Aye-Gauthier Rat, che si incontreranno alla stessa ora. Gli incontri sono visibili in diretta sul canale YouTube della FIVB.

Nel frattempo è stato riscontrato un caso di positività al Covid-19 tra gli atleti impegnati nelle qualificazioni maschili: lo svizzero Marco Krattiger, inizialmente risultato negativo ai test effettuati all’arrivo in Qatar e attualmente asintomatico, è stato escluso dal torneo e posto in isolamento. Anche il suo compagno di squadra Florian Breer e tutti i suoi contatti diretti, benché negativi al test, sono in quarantena, in conformità con le norme locali.

(fonte: Fivb.com)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI