Vero Volley Monza

Federici: “Abbiamo dato tutto e abbiamo vinto” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Roberta Resnati

Vittoria importantissima in casa Vero Volley Monza quella di ieri avvenuta tra le mura amiche contro la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia valida come Gara 1 dei quarti di Finale Play Off Scudetto.

I ragazzi cari alla Presidente Marzari hanno infatti battuto i calabresi per 3-1 e ora sono attesi al PalaMaiata per Gara 2, in programma domenica alle 15.45. È il libero rossoblù Filippo Federici, autore di un ottima prova in ricezione (56%, 38%) ma soprattutto onnipresente in difesa, a commentare la bella prestazioni dei brianzoli ai nostri microfoni: “Sapevamo che non sarebbe stato facile ma ci tenevano tantissimo a vincere la prima in casa, abbiamo dato tutto e abbiamo vinto. In questo mese abbiamo lavorato soprattutto sui fondamentali dove facevamo più fatica e abbiamo messo tutto in pratica sul campo. Gara due sarà una battaglia, ne siamo consapevoli ma non molleremo nulla”

Il libero classe 2000, alla prima stagione da titolare in Superlega, conclude con un giudizio personale sul suo rendimento: “Sono soddisfatto, cerco sempre di fare meglio perchè penso che posso migliorare ancora tanto”

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI