Di Redazione
Il futuro di Daniele Lavia agita i rapporti tra Leo Shoes Modena e Cucine Lube Civitanova. Il video di rettifica diffuso ieri dal ds dei cucinieri Beppe Cormio sull’interessamento della società marchigiana per lo schiacciatore di Modena non è stato affatto gradito alla presidente gialloblu Catia Pedrini, che sul suo profilo Facebook ha commentato ieri: “Dev’essere solo un caso che la rettifica esca questa mattina. Evidentemente è solo un caso, benché le dichiarazioni siano vecchie di più di 24 ore. La rettifica si fa quando esce il pezzo, non 30 ore dopo. Ma sono dettagli: come sempre sono polemica e puntigliosa“.
“Ah, dimenticavo – conclude gelida Pedrini –: a Modena non ci sono amici di Beppe Cormio“. E nei commenti la presidente precisa i termini della questione: “C’è una società che esercita una pressione diretta su un ragazzo di vent’anni sotto contratto con un’altra società. Primo vizio di forma e sostanza: l’unica possibilità è contattare la società che ha il giocatore sotto contratto e chiedere se esista disponibilità a cederlo. Secondo aspetto: la pressione viene esercitata dal ct della nazionale che disputerà le Olimpiadi tra pochi mesi“.
Sempre ieri il dg modenese Andrea Sartoretti aveva ribadito, riguardo a Lavia, che “è interesse di tutti riferire il suo futuro a Modena Volley“.
(fonte: Facebook Catia Pedrini)