Di Redazione
Grande soddisfazione in casa Sa.Ma. Portomaggiore per la vittoria su San Donà e il raggiungimento del sesto posto nel Girone Bianco, che vale la qualificazione diretta agli ottavi di finale dei Play Off. L’allenatore Simone Cruciani non nasconde il suo entusiasmo: “Siamo molto contenti, all’inizio della stagione ci eravamo guardati in faccia e ci eravamo dati l’obiettivo di entrare tra le prime sei. Abbiamo fatto un grandissimo girone d’andata e faticato un po’ di più al ritorno, ma oggi sono stati ripagati tutti gli sforzi e la professionalità messi in campo dal gruppo e dalla società“.
“Credo che il sesto posto sia meritato – continua Cruciani – soprattutto per quanto abbiamo fatto vedere all’andata. Siamo felicissimi, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo e ora andremo a braccio sciolto ad affrontare Macerata. Prima ci prendiamo qualche giorno di pausa, perché abbiamo sudato e sofferto tanto in quest’ultimo periodo, quando non arrivavano i risultati e non sempre lo meritavamo“.
“Non ci aspettavamo questo risultato – ammette il palleggiatore Francesco Marzola – ma ci siamo fatti un bel regalo di Pasqua. Adesso abbiamo due settimane per ricaricare le pile mentalmente e fisicamente, poi andremo contro Macerata con il coltello tra i denti per fare il meglio che possiamo“.
(fonte: Facebook Team Volley Portomaggiore)