Foto LVF/Rubin

Rhamat Alhassan: “Sarebbe bello restare un altro anno a Chieri”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È stata una delle belle sorprese della stagione della Reale Mutua Fenera Chieri e ora, alla vigilia della sfida decisiva dei quarti di finale contro Monza, si lascia andare a una dichiarazione d’amore per la squadra e la città piemontesi. Rhamat Alhassan è perentoria nell’intervista a La Stampa: “Se sono felice di aver scelto Chieri? Posso dire che qui, nonostante il Covid e tutto quello che ci è successo, è stata una stagione fantastica. Sarebbe bello poter restare un altro anno“.

Quest’estate – ricorda Alhassan, che aveva esordito nel campionato italiano l’anno precedente a Caserta – avevo paura che potesse andare male, che potesse finire tutto come l’anno scorso, e invece qui ho trovato un ambiente fantastico, dalle ragazze allo staff tecnico, fino ai massimi dirigenti. È davvero una famiglia e penso sia l’ambiente migliore per imparare e crescere“.

Contro la Saugella stasera sarà dura, anche per la probabile assenza di Francesca Bosio, fermata da un problema muscolare già in Gara 1: “In un momento come questo – taglia corto la centrale – se non riesci a rendere al cento per cento è difficile portare a casa un successo. Contro chiunque. E noi a Monza non l’abbiamo fatto“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI