Foto LVM

Provvedimenti disciplinari: derby “movimentato” tra Lecce e Galatina

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nell’ultima giornata di Serie A3 Credem Banca, che ha deciso gli accoppiamenti per i Play Off Promozione, caldo e movimentato è stato il derby tra l’Aurispa Libellula Lecce (che grazie proprio alla vittoria si è qualificata in extremis per la post season) e l’Efficienza Energia Galatina. Sono “piovute” infatti tre diffide e una squalifica per comportamento antisportivo.

Ecco di seguito il dettaglio.

A CARICO TESSERATI
Squalificati
Pawel Jan Strabrawa (Aurispa Libellula Lecce) squalifica per una giornata per aver assunto un comportamento antisportivo e irrispettoso nei confronti degli avversari a fine gara, già ammonito in gara precedente (5 penalità).

Diffidati
Antonello Apollonio (Efficineza Energia Galatina) per aver assunto un comportamento antisportivo e irrispettoso nei confronti degli avversari, (3 penalità).
Domenico Maiorano (Efficienza Energia Galatina) per aver assunto un comportamento antisportivo e irrispettoso nei confronti degli avversari, (3 penalità)
Giuseppe Apollonio (Efficienza Energia Galatina) per aver assunto un comportamento antisportivo e irrispettoso nei confronti degli avversari, (3 penalità).

A CARICO SODALIZI
Falù Ottaviano – Multa di € 130,00 per insufficiente numero addetti al servizio campo, plurirecidiva.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI