Sirci: “Ringrazio di cuore di tutti per la vicinanza dimostrata”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
Foto Facebook Sir Safety Conad Perugia
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

I ringraziamenti del presidente Gino Sirci dopo la vicinanza di tutti in seguito alla perdita della mamma: “Sono stati due giorni difficili per la scomparsa di mamma Irene, perché non esiste amore più grande di quello per la propria mamma. Negli ultimi due giorni ho ricevuto tantissime dimostrazioni di affetto e partecipazione, da parte della Lega Pallavolo Serie A, della Fipav, di tantissime società ed anche di società sportive di altre discipline. E poi ancora dai rappresentanti delle istituzioni, dagli sponsor, dagli organi di informazione, dai nostri tifosi e da tanti amici della pallavolo.
Ringrazio di cuore ed abbraccio idealmente tutti voi per la vicinanza che mi avete dimostrato”

Il presidente Gino Sirci

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Festa per gli atleti della Yuasa che saranno cittadini onorari di Grottazzolina

Oltre il Volley

Si avvicina a grandi passi la prima delle due sfide casalinghe che attende la Yuasa Battery Grottazolina in questi Play-Off Challenge. L’esordio al PalaSavelli è in programma sabato alle 20.30 contro Rana Verona. Yuasa che si avvicina alla sfida con l’obiettivo di un pronto riscatto ma anche quello di recuperare elementi importanti assenti nel match di Padova: staff medico al lavoro per valutare le condizioni di PetkovicZhukouski e Comparoni.

E continua la prevendita dei biglietti su vivaticket.com ma anche ai botteghini con l’apertura straordinaria prevista mercoledì al PalaGrotta, giovedì e venerdì al PalaSavelli, sempre dalle ore 18 alle 20. Si potranno acquistare i biglietti ma anche i mini abbonamenti. L’obiettivo è quello di vivere al meglio queste due gare casalinghe (sabato Verona, mercoledì 23 Milano) ed essere vicini a un gruppo che ha scritto la storia del volley a Grottazzolina.

Proprio in tal senso, il prossimo giovedì 24 aprile sarà una giornata speciale per tutta la M&G Scuola Pallavolo: il Comune di Grottazzolina, per mano del primo cittadino Alberto Antognozzi, consegnerà con un’apposita cerimonia la cittadinanza onoraria agli artefici della storica promozione in Superlega. Un scelta fatta proprio dal Consiglio Comunale di Grottazzolina con una delibera dello scorso 28 ottobre. Ma visto che i traguardi raggiunti si susseguono, il Comune di Grottazzolina premierà anche l'attuale organico della Yuasa Battery per la salvezza in Superlega conseguita nella stagione 2024-2025. L’appuntamento è in programma il 24 aprile alle ore 19 con la cerimonia ufficiale che si svolgerà al PalaGrotta, cui farà seguito un momento conviviale per tutti.

Una decisione quella presa dal Consiglio Comunale di Grottazzolina presa “aver realizzato un’impresa sportiva come la promozione nella Superlega italiana di volley, che resterà nella storia grottese per decenni e generazioni. Per aver emozionato e reso orgogliosi i cittadini e aver dato lustro a questo Paese facendolo conoscere e apprezzare in tutta Italia. Questo giustifica ampiamente il riconoscimento che il Comune di Grottazzolina intende conferire alla Società e squadra di pallavolo maschile M&G Scuola Pallavolo - Yuasa Battery Grottazzolina con il riconoscimento della Cittadinanza Onoraria che rappresenta quindi il segno dell’ammirazione della collettività grottese verso la squadra e la Società”, come si legge appunto nella delibera dello scorso ottobre.

(fonte: Yuasa Battery Grottazolina)