Di Redazione
Tempo di pensare alla prossima stagione in casa patavina. Dopo l’ultima partita di ieri contro Modena si è infatti conclusa la stagione della Kioene.
Dopo i commenti su questa annata da parte di Coach Cuttini, Stern e Canella ora è arrivato il momento di capire come e da chi sarà formata la Padova 2021/2022 e, come riporta oggi il Gazzettino Padova, il nuovo opposto bianconero sarà Linus Weber, 22 anni, nazionale tedesco e quest’anno in forza al Friedrichshafen.
Per quanto riguarda il resto della rosa l’unico a essere sotto contratto perla prossima stagione è Marco Volpato, ma appare molto probabile anche la riconferma di Vitelli. Sempre da quanto riporta il quotidiano, per quanto riguarda la cabina di regia gira con insistenza la voce che vorrebbe in bianconero Paolo Porro. In banda ci potrebbe essere una vera e propria rivoluzione: l’unica certezza potrebbe essere quella di Bottolo con un possibile interessamento per il canadese Eric Loeppky, quest’anno a Ravenna. Nel ruolo di libero invece la società patavina sarebbe intenzionata a “promuovere” il giovane Mattia Gottardo.