Di Redazione
Non è riuscita a terminare l’impresa alla LPM BAM Mondovì che, vincono in gara 2 contro Ravenna ma non trovano il guizzo nel Golden Set, perso per 13-15 dopo essere state sotto 7-12.
Dopo quattro stagioni sulla panchina rossoblù, coach Davide Delmati avrebbe sicuramente voluto
chiudere l’anno in un modo diverso e analizzando la partita non nasconde il dispiacere, soprattutto per le sue “tredici”: “Il mio primo pensiero va alle ragazze, che hanno davvero speso moltissimo in una stagione durissima sotto molti aspetti e che avrebbero ancora avuto tanto da dare in questi playoff. Hanno tirato fuori tutto quello che avevano, proprio come squadra unite verso il loro obiettivo e sono arrivate ad un passo dall’impresa. Sono state una squadra encomiabile, nell’impegno nel lavoro e quello che hanno dato a me. Mi sono divertito tanto ad allenarle, ed è una cosa che non capita sempre”
Sul suo futuro in terra piemontese il coach milanese non si nasconde: “Se rimarrò a Mondovì? Non sono io a dover rispondere. Ho un’opzione nel contratto per il prossimo anno, ma è la società che decide. Posso dire che qui mi sono sempre trovato bene, senza dubbio”.