Foto ufficio Stampa Vega Occhiali Rosaltiora

Serie C, sabato a Romagnano Sesia trasferta insidiosa per Vega Occhiali Rosaltiora

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo la bella prova messa in mostra nel primo match della seconda fase contro Bon Prix Team Volley Lessona arriva una doppia sfida esterna per le ragazze di Vega Occhiali Rosaltiora. Primo appuntamento di questi sabato alle 20.30 in quel del Pala Sganzetta di Romagnano Sesia contro Pavic Romagnano.

La formazione allenata da Matteo Azzini, per anni assistente di una figura importante per la pallavolo nostrana e italiana come Massimo Bellano, sia ad Ornavasso che a Scandicci, senza dimenticare la attuale avventura nel medesimo ruolo con la nazionale juniores giunta ad un oro continentale e ad un argento mondiale, è scivolata a Bellinzago nel primo turno di fase ad orologio e nella prima fase di campionato ha invece risentito di alcune purtroppo necessarie sospensioni dell’attività che ovviamente hanno reso complicata la ricerca di una certa continuità di gioco ed allenamento.

La gara resta comunque di quelle da prendere estremamente con le molle, sia perché la formazione sesiana resta comunque competitiva al di là delle problematiche che ne hanno costellato il cammino, sia perché giocare al PalaSganzeta resta sempre difficile. Peraltro sta lavorando con Romagnano Veronica Minati, protagonista degli anni belli della pallavolo ornavassese ma non solo; giocatrice che ad oggi non è però stata impiegata in partita.

Ci siamo detti all’inizio che le prime tre settimane della seconda fase sarebbero state per motivi differenti determinanti per noi – sintetizza coach Andrea Cova siamo arrivati alla seconda ed è necessario andare a Romagnano per fare una partita con la medesima determinazione che abbiamo dimostrato di avere contro Lessona, questo è il requisito fondamentale. Per questo ci stiamo preparando e vedremo come andrà a finire”   

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI