Di Redazione
Non era semplice andare a vincere in casa dei Lupi, con i locali che hanno disputato una buonissima partita, ma Migliarino quest’anno è una squadra che non molla mai e alla fine porta a casa due punti importantissimi.
Ottimo impatto di Gemignani sulla partita, che ha dato una carica positiva ai compagni: “Sono molto contento del risultato ottenuto in questa trasferta difficilissima dove altre dirette concorrenti hanno lasciato diversi punti. La partita era iniziata nel peggiore dei modi, con Santa Croce che ci ha subito messo alle strette esprimendo un bel gioco e vincendo il primo set in maniera abbastanza convincente, ma da squadra e tutti insieme siamo riusciti a ribaltare il risultato portandoci sul 2 a 1 per noi; il quarto set non è andato come speravamo anche perché, per la prima volta in stagione, abbiamo avuto un calo psicologico che ci ha portato a commettere molti errori diretti. L’ultimo set è stata ancora una volta la dimostrazione che Migliarino è una grande gruppo, dopo un quarto set giocato in quel modo vincere il tie break con un bello scarto di punti è sinonimo di forza e carattere, nota di merito, da una situazione complicata ne siamo usciti da squadra facendo vedere che tutti remano dalla stessa parte”.
Altra settimana standard di allenamenti, con la possibilità di preparare al meglio l’incontro casalingo contro Sales Firenze.
Appuntamento SABATO 29 alle ore 21 in diretta sul canale YouTube MIGLIARINO VOLLEY CHANNEL.
Serie C: VERDOLINI POLOCHEM LUPI – BAGLINI MIGLIARINO VOLLEY 2-3 (25/21 18/25 15/25 25/19 10/15)
(Fonte: comunicato stampa)