Album delle Figurine: in consegna le copie stampate per i “magnifici” 200!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

A vederlo stampato su carta è impossibile nascondere un po’ d’emozione: l’Album delle Figurine di Volley NEWS, lanciato online a dicembre 2020, è diventato una realtà fisica e tangibile, da sfogliare e conservare come ricordo di questa lunga e difficile stagione. Proprio in queste ore, le copie cartacee della nostra collezione sono in consegna ai “magnifici 200”, gli utenti che per primi – fra gli oltre 2500 registratisi al sito – hanno completato la raccolta della Superlega maschile o quella della Serie A1 femminile.

Un omaggio che vuole essere anche un ringraziamento collettivo a tutti coloro che hanno giocato con noi, scrivendoci per chiedere informazioni, condividendo la propria collezione sui social e visitando ogni giorno il sito per non perdere neppure una figurina, compresa quella dell’introvabile Ylenia Pericati. Insieme abbiamo rivissuto l’emozione degli scambi delle “doppie”, che per molti di noi era un bel ricordo dell’infanzia, e abbiamo in qualche modo partecipato a distanza a quei campionati che purtroppo l’emergenza sanitaria ci ha impedito di seguire dal vivo con la consueta passione.

Purtroppo non è possibile, come molti ci hanno chiesto, acquistare le copie stampate. Tuttavia vi ricordiamo che è possibile scaricare e stampare autonomamente l’album semplicemente accedendo alla sezione “Il mio album” sul sito, che resterà sempre attivo per permettere di accedere alle collezioni esistenti. A coloro che riceveranno l’album a casa, invece, chiediamo un ultimo sforzo: postate una foto con la vostra copia su Facebook, Twitter o Instagram utilizzando l’hashtag #albumdellefigurineVN e la ricondivideremo sui nostri profili.

Stiamo lavorando per migliorare ancora e ci auguriamo di potervi presentare nella prossima stagione un Album delle Figurine con ancora più funzionalità e occasioni di divertimento. A presto, e grazie per aver giocato con noi!

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI